Dipartimento di<br /> Ingegneria Civile, Edile e Ambientale<br /> dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Dipartimento di
Ingegneria Civile, Edile e Ambientale
dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

  • 23.10.2020: AVVISO URGENTE dattica in modalità esclusivamente telematica per il canale primo anno di Ingegneria Ambiente e Territorio-Civile-Edile-Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture aula T-A1, plesso di via Nuova Agnano ...approfondisci
  • 20.10.2020: FASE 3 emergenza COVID19 ...approfondisci
  • 17.10.2020: Corsi per le matricole e lauree in presenza dal 19 al 30 ottobre ...approfondisci
  • 16.10.2020: Offerta formativa dell'Istat per i tirocini curriculari del nuovo anno accademico ...approfondisci
  • 16.10.2020: PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DI CASI DI TAMPONI POSITIVI TRA STUDENTI DELLA SCUOLA PSB ...approfondisci
  • 15.10.2020: Venerdì 16 ottobre le attività didattiche si svolgeranno regolarmente ...approfondisci
  • 15.10.2020: Sospensione dell'utilizzo delle aule a specchio per gli allievi del I anno a partire dal 19 Ottobre 2020 ...approfondisci
  • 13.10.2020: Sospensione delle attività didattiche in presenza Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio ...approfondisci
  • 12.10.2020: Avviso per gli studenti frequentanti il primo anno delle lauree triennali dei corsi di studio incardinati nel DICEA presso la sede di San Giovanni ...approfondisci
  • 01.10.2020: Video sulle linee guida anti-COVID per le lezioni in presenza prodotto dai Rappresentanti degli Studenti di Ingegneria in Consiglio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base ...approfondisci
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    PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DI CASI DI TAMPONI POSITIVI TRA STUDENTI DELLA SCUOLA PSB

Data: 16/10/2020

PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DI CASI DI TAMPONI POSITIVI TRA STUDENTI DELLA SCUOLA PSB.

1) Ogni studente che risulti positivo al tampone e che frequenti SOLO aulari comuni della Scuola, e non strutture di Dipartimento, deve IN PRIMA PERSONA avvertire il proprio docente del I anno E/O il coordinatore del CdS attraverso una mail istituzionale, o comunque personale, con la quale accetta di assumersi la responsabilità dell'informazione.

A tale mail va allegato il referto (ciò non viola GDPR) ed informazioni sull'aula e sulle date in cui lo studente ha frequentato per l'ultima volta, e notizie di eventuali "contatti stretti" con altri colleghi di corso (es. condivisione mezzi di trasporto privati, contatto fisico, colloqui ravvicinati senza mascherina)

2) Il docente (o il coordinatore) avverte Presidente e Vicepresidente di Scuola e, cc, Direttore di Dipartimento e rappresentanti degli studenti di Scuola.

Successivamente sarà ricavato dall'applicativo GO-IN Studenti sia l'affollamento max che il numero di persone prenotate nell'aula in questione.

3) Il Presidente/vicepresidente trasmette le informazioni all'Ufficio prevenzione e protezione, al Rettore e al Capo Ufficio dei Servizi Generali dell'aulario in questione, per dare l'avvio alle procedure di sanificazione e concordare le indicazioni circa le disposizioni da adottare e la modalità di proseguimento della didattica.