Dipartimento di<br /> Ingegneria Civile, Edile e Ambientale<br /> dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Dipartimento di
Ingegneria Civile, Edile e Ambientale
dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

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  • 06.12.2020: L'Ateneo è in zona arancione. Cosa cambia ...approfondisci
  • 04.12.2020: Il nuovo Direttore del Dicea della Federico II ...approfondisci
  • 02.12.2020: ERASMUS+ 2020-21 - Selezione per l'a.a. 2020/21 - pagina dedicata (ultimo agg. 30/11/2020: avviso sottoscrizione contratto secondo semestre). ...approfondisci
  • 26.11.2020: Copertina rivista Atmosphere ...approfondisci
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  • 11.11.2020: Prima tornata elettorale per l’elezione del direttore per il triennio 2020-2023 ...approfondisci
  • 03.11.2020: Premiati borse di studio Eccellenza DICEA ...approfondisci
  • 23.10.2020: AVVISO URGENTE dattica in modalità esclusivamente telematica per il canale primo anno di Ingegneria Ambiente e Territorio-Civile-Edile-Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture aula T-A1, plesso di via Nuova Agnano ...approfondisci
  • 20.10.2020: FASE 3 emergenza COVID19 ...approfondisci
  • Dicea
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    Misure per la tutela della salute dei lavoratori e di altri soggetti - Emergenza COVID-19


Misure di ateneo per la tutela della salute dei lavoratori e di altri soggetti - Emergenza COVID-19

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PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DI CASI DI TAMPONI POSITIVI TRA STUDENTI DELLA SCUOLA PSB

1) Ogni studente che risulti positivo al tampone e che frequenti SOLO aulari comuni della Scuola, e non strutture di Dipartimento, deve IN PRIMA PERSONA avvertire il proprio docente del I anno E/O il coordinatore del CdS attraverso una mail istituzionale, o comunque personale, con la quale accetta di assumersi la responsabilità dell'informazione. A tale mail va allegato il referto (ciò non viola GDPR) ed informazioni sull'aula e sulle date in cui lo studente ha frequentato per l'ultima volta, e notizie di eventuali "contatti stretti" con altri colleghi di corso (es. condivisione mezzi di trasporto privati, contatto fisico, colloqui ravvicinati senza mascherina);
2) Il docente (o il coordinatore) avverte Presidente e Vicepresidente di Scuola e, cc, Direttore di Dipartimento e rappresentanti degli studenti di Scuola. Successivamente sarà ricavato dall'applicativo GO-IN Studenti sia l'affollamento max che il numero di persone prenotate nell'aula in questione;
3) Il Presidente/vicepresidente trasmette le informazioni all'Ufficio prevenzione e protezione, al Rettore e al Capo Ufficio dei Servizi Generali dell'aulario in questione, per dare l'avvio alle procedure di sanificazione e concordare le indicazioni circa le disposizioni da adottare e la modalità di proseguimento della didattica.