11.11.2020: Prima tornata elettorale per l’elezione del direttore per il triennio 2020-2023 ...approfondisci
03.11.2020: Premiati borse di studio Eccellenza DICEA ...approfondisci
23.10.2020: AVVISO URGENTE dattica in modalità esclusivamente telematica per il canale primo anno di Ingegneria Ambiente e Territorio-Civile-Edile-Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture aula T-A1, plesso di via Nuova Agnano ...approfondisci
Il Segretario Amministrativo del Dicea è Nicolina Naccarato
L'Amministrazione del Dicea è articolata in tre Uffici principali:
Ufficio contabilità: Nicolina Naccarato (Capo ufficio) nicolina.naccarato@unina.it Responsabilità:
- Responsabile dei procedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio, ai sensi della L. n. 241/1990 e s.m.i. e della normativa di Ateneo; - Programma e organizza, nell’ambito delle direttive impartite dal Direttore del Dipartimento, l’attività dell’Ufficio dipartimentale, proponendo al Direttore stesso gli opportuni correttivi laddove si evidenzino inefficienze;
Competenze:
• Bilancio di previsione annuale autorizzatorio (budget economico e degli investimenti) e bilancio di esercizio;
• Verifica copertura finanziaria degli atti che comportano impegni di spesa;
• Gestione dei flussi di cassa e degli ordinativi di incasso e di pagamenti;
• Adempimenti fiscali;
• Inventario;
• Protocollo.
Ufficio contratti, logistica e personale: Gennaro Doria (Capo ufficio) gennaro.doria@unina.it Responsabilità
- Responsabile dei procedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio, ai sensi della L. n. 241/1990 e s.m.i. e della normativa di Ateneo;
- Programma e organizza, nell’ambito delle direttive impartite dal Direttore del Dipartimento, l’attività dell’Ufficio dipartimentale, proponendo al Direttore stesso gli opportuni correttivi laddove si evidenzino inefficienze;
Competenze
• Gare ed appalti;
• Procedure di acquisto;
• Missioni;
• Manutenzione e spese gestione del Dipartimento;
• Procedure finalizzate al conferimento dei rapporti di lavoro autonomo, assegni di ricerca e borse di studio;
• Adempimenti amministrativi relativi al personale del Dipartimento
Ufficio gestione progetti di ricerca e attività sul territorio: Patrizia Zenga (Capo ufficio) patrizia.zenga@unina.it Responsabilità:
- Responsabile dei procedimenti amministrativi di competenza dell’Ufficio, ai sensi della L. n. 241/1990 e s.m.i. e della normativa di Ateneo;
- Programma e organizza, nell’ambito delle direttive impartite dal Direttore del Dipartimento, l’attività dell’Ufficio dipartimentale, proponendo al Direttore stesso gli opportuni correttivi laddove si evidenzino inefficienze;
Competenze:
• Supporto alla proposta di progetti di ricerca e delle convenzioni;
• Gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca;
• Gestione e rendicontazione delle convenzioni;
• Supporto alla valutazione delle attività di ricerca del Dipartimento;
• Attività conto terzi;
• Attività legate ai corsi di dottorato di ricerca, assegni di ricerca e borse di studio post laurea.
Contatta il nostro reparto amministrativo per qualsiasi richiesta di informazioni, utilizzando il modulo presente in questa pagina. Tutti i campi sono obbligatori.